FAQ -DOMANDE E RISPOSTE ACQUISTA UN VEICOLO

POSSO ACQUISTARE ON LINE?

Si certo da Easy Auto puoi acquistare immediatamente il veicolo oppure puoi prenotare la vettura e fissare un appuntamento.

COSA VUOL DIRE PRENOTAZIONE VEICOLO?

La prenotazione non è un obbligo di acquisto ,ti da solo la priorità rispetto ad altri interessati.

Versando €100.00 tramite Paypal tracciati e sicuri puoi avere la priorità sull’acquisto che dura 48 ore.

Fissa subito un appuntamento per vedere il veicolo e finalizzare l’acquisto,se cambi idea l’importo ti viene restituito.

NON VOGLIO RISCHIARE CHE QUALCUNO COMPRI PRIMA DI ME,COSA POSSO FARE?

Acquistarla immediatamente con il pagamento tramite bonifico bancario,il contratto prevede la possibilità entro i primi 14 giorni di recesso.

I PREZZI ESPOSTI SONO COMPRENSIVI DI PASSAGGIO PROPRIETA’?

Il costo del passaggio di proprietà è escluso,è una costo variabile in base alla Regione e ai KW della vettura ed è a carico dell’acquirente.

CHI FA IL PASSAGGIO?DOVE?SI PUO’ FARE IN MOTORIZZAZIONE?

Le pratiche di passaggio vengono espletate presso la nostra Agenzia pratiche auto.

QUANDO POSSIAMO VEDERE E PROVARE LA VETTURA?SIETE SEMPRE APERTI?

Easy Auto è sempre aperto e riceve su appuntamento,tuttavia il test drive è soggetto a prenotazione.

SONO INTERESSATO AD UNA VOSTRA AUTO,MA VENGO DA LONTANO,COME FACCIAMO?

Nessun problema,vendiamo auto in tutta Italia, isole comprese e siamo specializzati in compravendita a distanza,inoltre la nostra navetta vi verrà a prendere presso la stazione ferroviaria oppure metropolitana,più vicini,siamo anche serviti da diverse fermate autobus.

POSSO FARE PROVA,ACQUISTO,PASSAGGIO,RITIRO TUTTO IN UN GIORNO?

Si ma è necessario venire entro un determinato orario per permettere le operazioni di :prova su strada, pagamento, incasso,passaggio di proprietà , elaborazione Vs assicurazione.

Ad ogni modo buona parte della compravendita,va regolarizzata prima tramite invio di documenti via mail e contatti telefonici,oltre al versamento di un acconto.

VOGLIO ACQUISTARE UN VOSTRO VEICOLO MA NON POSSO VENIRE DA VOI.
Nessun problema ! Numerosi clienti, per ragioni di lavoro, distanza, impegni personali non riescono a recarsi fisicamente da noi in sede. Possiamo , a saldo avvenuto, consegnarvi l’auto direttamente a domicilio ( servizio da prenotare per tempo e a spese dell’acquirente ) in tutta Italia, isole comprese,abbiamo tutti gli strumenti per garantirti la possibilità di recesso,qualora la vettura non corrispondesse alla descrizione.

POSSO OTTENERE UN FINANZIAMENTO?

Si in circa 48 ore,anche a distanza.

POSSO FINANZIARE TUTTO L’IMPORTO?

Si certo

COSA OCCORRE?

I propri documenti personali e giustificativi lavorativi o pensionistici.

link alla pagina dedicata : FINANZIAMENTI

ACCETTATE VEICOLI IN PERMUTA?

Si attraverso il link che segue potete inviarci prima tutti i dati del veicolo. Il prezzo senza la presa visione della vettura e prova su strada rimane  indicativo.

link alla pagina dedicata : PERMUTA

SE DEVO LASCIARVI LA MIA PERMUTA COSA OCCORRE?
Deve recarsi presso la nostra sede la persona intestataria del veicolo, portando con sé il libretto di circolazione (non fotocopia), il certificato di proprietà originale,la doppia chiave, la copia dell’ultimo bollo e soprattutto il libretto dei tagliandi o qualsiasi altro giustificativo di manutenzione e lasciare tutti gli accessori presenti sulla vettura come:kit sicurezza, ruota di scorta,doppio treno di gomme se presente (invernali o estive) e,gentilmente è necessario pulire e svuotare il veicolo.

POSSO RITIRARE LA VETTURA SENZA ASSICURAZIONE?

No,il nostro personale è obbligato a verificare la Vs polizza assicurativa,se non riesci a provvedere,il nostro staff,formulerà il costo per un eventuale consegna a domicilio.

I VOSTRI VEICOLI SONO GARANTITI?
Tutte le nostre autovetture sono coperte da una garanzia di 12 mesi di conformità di legge e c’e la possibilità di acquistare garanzie contro i guasti commerciali ulteriori,un nostro operatore ti spiegherà tutte le differenze tra garanzia su auto nuova e usata.

LEGGI COSA DICE IL CODICE DEL CONSUMO